Categorie: Gossip

Gossip, Carla Bruni: “Sesso fantastico con Nicolas Sarkozy”

Carla Bruni elogia pubblicamente le doti sessuali del marito e racconta di quanto siano fantastici il loro rapporti sessuali. L’ex first lady ha intrattenuto una conversazione con i giornalisti durante la presentazione del suo nuovo album “French Touch”.

“Sì, sono ancora attratta da Nicolas Sarkozy e immagino che lui sia sempre attratto da me, dopo questi dieci anni. In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner. Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che la sua agenda glielo permettesse. Facciamo ancora del sesso fantastico. Cerco sempre di mantenere un po’ di mistero. Penso anche che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l’attrazione svanisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire… ed è l’inizio della fine”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carla bruni e nicolas sarkozyCarla Bruni sessoGossip Carla Bruni