Data d’uscita di Stranger Things 2

Mancano 13 giorni e tornerà su Netflix Stranger Things 2. La serie cult del 2016 ambientata negli anni ’80 e creata dai fratelli Duffer avrà un seguito a partire dal 27 ottobre. Non è un caso che il trailer ufficiale sia stato rilasciato il 13 ottobre, data simbolica se si pensa all’atmosfera  horror della serie. La data di uscita sulla piattaforma streaming più utilizzata a livello internazionale sarà uguale per tutti i Paesi.

La trama di Stranger Things 2

“E’ il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti”.

Questa la sinossi dei nuovi episodi di Stranger Things 2, il cui trailer lascia intendere come molti degli interrogativi lasciati aperti dalla prima stagione riceveranno una risposta. Dov’è Undici e cosa sta accadendo a Will? La teoria più diffusa, che sembra confermata dal trailer, è che Will sia stato trasformato nel Sottosopra, pronto a diventare uno dei mostri che lo popolano.

A proposito di mostri nel trailer compaiono numerosi disegni che raffigurano una creatura dai molti tentacoli: sono sicuramente indizi sull’ “entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti”.

trailer-stranger-thing-2.jpg-large

Citazioni in Stranger Things 2

Molte le citazioni presenti nella seconda stagione di Stranger Things. Come è possibile notare già dal trailer (guardate i costumi di Halloween di Will, Mike, Dustin e Lucas) verrà citato Ghostbusters, ma anche Indiana Jones e Gremlins. 

Anche in Italia Stranger Things 2 sarà disponibile già doppiata su Netflix a partire dal 27 ottobre. Quali sono le altre serie tv che vedremo sulla piattaforma streaming?