giallo ragazza ferita, Montelupo Fiorentino, parco ambrogiana, ragazza ambrogiana firenze, ragazza ferita firenze, ragazza firenze

Tragedia questa mattina al mercato del libero scambio ‘Barattolo’ di via Carcano. Un 27enne nigeriano, alle 7.40 circa, ha accoltellato alla gola un 52enne italiano. Quest’ultimo è poi deceduto nonostante i soccorsi subito intervenuti che hanno cercato di rianimarlo per quasi 40 minuti. La vittima, Maurizio Gugliotta, viveva a Settimo Torinese ed era originario di Catanzaro.

L’aggressione mortale è avvenuta davanti ad alcuni testimoni che hanno chiamato gli Agenti della Polizia Municipale di Torino.

Il 27enne, Khalid Be Greata, è stato immediatamente fermato e condotto presso il Comando della Polizia Municipale. Sono in corso le indagini per risalire alle cause di quanto accaduto. Un amico della vittima è anche intervenuto per allontanare i due ed è rimasto praticamente illeso.

Il mercatino del libero scambio che sembrava essere stato sospeso, è invece rimasto aperto. La lite sarebbe stata causata dagli spazi tra le bancarelle.