Grande Fratello Vip, una sesta puntata piena di sorprese

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, una sesta puntata piena di sorprese

Grande Fratello Vip, una sesta puntata piena di sorprese

| lunedì 16 Ottobre 2017 - 11:40

Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Sarà una puntata ricca di sorprese quella di questa sera – la sesta – e soprattutto di nuovi concorrenti. Faranno il loro ingresso non solo volti noti dello spettacolo, ma anche opinionisti dei programmi Mediaset come Tonon. Appuntamento a questa sera, alle ore 21.20 su Canale 5!

Gf Vip, nuovi concorrenti: chi sono?

  • Corinne Cléry, pseudonimo di Corinne Piccolo, è un’attrice francese. Il suo primo film di successo è stato Histoire d’O, film erotico, e una delle parti per cui viene ricordata maggiormente all’estero è la Bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio. Corinne è stata recentemente protagonista di “Pechino Express”.
  • Carmen Russo è una ballerina, showgirl, attrice e insegnante italiana. Nella prima parte degli anni ’80 conosce il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, con il quale si sposa nel 1987. Dal 2003 si occupa di una scuola di danza a Napoli, insieme al marito con il quale, nel gennaio del 2014, apre un’altra scuola di danza a Palermo.
  • Raffaello Tonon è un personaggio televisivo italiano. Lanciato da Maurizio Costanzo, che lo ha invitato a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica, è stato opinionista in diversi programmi Mediaset.

Gf Vip, tempo di eliminazioni: uscirà Aida o Lorenzo?

La sesta puntata del Grande Fratello Vip riuscirà a far tenere il fiato sospeso a tanti dei telespettatori. Sì, perchè anche questa sera vi saranno molte novità ma anche qualche abbandono: dopo l’uscita di Daniele Bossari – improvvisa e dunque inaspettata – è il momento di uno tra Aida e Lorenzo, in nomination da una settimana. Uscirà la bella venezuelana o l’attore dagli occhi blu cielo?

Gf Vip, Bossari lascia la casa: rientrerà durante la puntata?

La scorsa notte Daniele Bossari ha dovuto lasciare la casa, senza dare alcuna spiegazione nè ai compagni nè ai telespettatori. Secondo alcuni rumors, il concorrente  avrebbe abbandonato momentaneamente il gioco per la morte del manager Franchino Luzio, venuto a mancare improvvisamente. Daniele tornerà in gioco questa sera o sarà costretto a dire addio alla Casa?

Gf Vip, Luca Onestini e Soleil: la resa dei conti

Tra le sorprese della sesta puntata anche un possibile chiarimento tra Soleil e Luca, la cui relazione sembra ormai essersi chiusa definitamente. O quasi. Soleil potrebbe mettersi in contatto proprio con l’ex fidanzato, cercando di spiegargli cosa non le è andato giù.

Gf Vip: e Jeremias?

Anche Jeremias potrebbe finalmente rincontrare la ex fidanzata, Sara Battisti. Ma chi è Sara e cosa è successo tra loro? Pochi mesi prima di entrare i due avrebbero deciso di troncare per qualche incomprensione riguardante proprio l’ingresso in casa. Ma il loro amore non è mai finito in realtà: qualche giorno fa infatti Jeremias ha ricevuto un messaggio proprio da Sara. Cosa dobbiamo aspettarci questa sera?

(Fonte biografie Wikipedia)

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820