Forum Palermo si prepara ad Halloween | Spettacoli gratuiti e “saloni di bruttezza”

di Redazione

» Cronaca » Forum Palermo si prepara ad Halloween | Spettacoli gratuiti e “saloni di bruttezza”

Forum Palermo si prepara ad Halloween | Spettacoli gratuiti e “saloni di bruttezza”

| mercoledì 18 Ottobre 2017 - 11:56

Un programma ricco di eventi per Forum Palermo in vista della festa di Halloween. L’annuale appuntamento con la festa dell’horror è per lunedì 30 e martedì 31 (dalle 16 alle 20) a piazza Fashion, dove bambine e bambini potranno contribuire alla ricerca del drago marino, l’amico fedele del pirata Jack, scomparso nel pozzo senza fondo.

A dare una mano d’aiuto al capo della ciurma di pirati, sempre in cerca di tesori, altri personaggi noti nel mondo dell’horror come Gertrude, Malefica, Ghostbusters e la famiglia Addams che, insieme ai bambini, si daranno da fare per cercare gli ingredienti di una miracolosa pozione magica che permetterà al draghetto di ricomparire.

Gli spettacoli sono gratuiti e avranno la durata di 30 minuti ciascuno, nell’intervallo bambine e bambini potranno approfittare del Salone di bruttezza per trasformarsi in personaggi con un look in perfetto stile Halloween e posare per delle foto ricordo. Ed infine, per addolcire l’atmosfera, una streghetta offrirà a tutti i piccoli partecipanti nuvole di zucchero filato.

Gli orari degli spettacoli: 16-17-18-19-20.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820