musica

Gli Elio e le Storie Tese si sciolgono: “Ultimo concerto il 19 dicembre”

di . Categoria: Musica

Elio, Cesareo e Faso, frontman, chitarrista e bassista degli Elio e le Storie Tese, hanno confermato a “Le Iene” che dopo il concerto del 19 dicembre al Forum di Assago, a Milano, si scioglieranno. “È importante capire quando dire basta”, ha detto il leader della storica band milanese.

“Ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo: youtuber, rapper, influencer, queste sono le persone che contano oggi”, ha continuato Elio, che scherzando ha aggiunto: “Accarezziamo un progetto reggaeton”.

Il 20 ottobre uscirà “Licantropo vegano”, l’ultimo singolo di Elio e Le Storie Tese, sarà in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download. Per l’occasione verrà realizzato un 45 giri che sarà in vendita in esclusiva sul sito Musicfirst.it a partire dal 31 ottobre.

L’ultima occasione per vederli insieme dal vivo sarà il 19 dicembre al Forum di Assago: “Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti”, hanno detto.

18 ottobre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO