Gossip Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Giulia viene presa di mira perché fa ascolti”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Giulia viene presa di mira perché fa ascolti”

Gossip Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Giulia viene presa di mira perché fa ascolti”

| mercoledì 18 Ottobre 2017 - 12:30

Andrea Damante, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha fatto un bilancio della partecipazione della sua fidanzata, Giulia De Lellis, al Grande Fratello Vip. “Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei”, ha detto.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato anche sulle accuse di omofobia che sono state rivolte alla De Lellis: “Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti”.

Il dj poi si è sbilanciato parlando di una proposta di matrimonio che potrebbe arrivare dopo il reality: “Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo”, ha dichiarato

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820