Categorie: Gossip

Gossip Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Giulia viene presa di mira perché fa ascolti”

Andrea Damante, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha fatto un bilancio della partecipazione della sua fidanzata, Giulia De Lellis, al Grande Fratello Vip. “Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei”, ha detto.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato anche sulle accuse di omofobia che sono state rivolte alla De Lellis: “Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti”.

Il dj poi si è sbilanciato parlando di una proposta di matrimonio che potrebbe arrivare dopo il reality: “Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo”, ha dichiarato

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andrea damante difende giuliagossip giulia de lellisGrande Fratello vip