Gossip, Asia Nuccetelli felice con il surfista Gianfranco Battistini

di Redazione

» Gossip » Gossip, Asia Nuccetelli felice con il surfista Gianfranco Battistini

Gossip, Asia Nuccetelli felice con il surfista Gianfranco Battistini

| venerdì 20 Ottobre 2017 - 12:00

Sembra aver trovato un po’ di serenità Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che pare non essere mai uscita dal vortice di critiche che l’ha investita a partire dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Sulle pagine del settimanale “Spy”, la ragazza ha parlato di quanto sia felice adesso che ha al suo fianco il surfista 29enne Gianfranco Battistini, grande amico dell’attuale fidanzato della mamma Antonella: “È stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.

Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli ci tiene a sottolineare: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820