“Sirene”, la prima serie fantasy di Rai 1 è ambientata a Napoli

di Redazione

» TV » “Sirene”, la prima serie fantasy di Rai 1 è ambientata a Napoli

“Sirene”, la prima serie fantasy di Rai 1 è ambientata a Napoli

| venerdì 20 Ottobre 2017 - 12:12

Sta per arrivare su Rai 1 “Sirene”, la prima serie fantasy per la rete che inizierà giovedì 26 ottobre. Scritta da Ivan Cotroneo, già dietro a molti successi seriali della tv pubblica, la fiction racconta la storia di alcune sirene che arriveranno a Napoli alla ricerca di un tritone, fuggito sulla terra ferma e diventato un asso degli sport acquatici.

Ares, si sposta sulla terraferma perdendosi fra gli umani di Napoli, l’innamorata Yara (Valentina Bellè) decide di cercarlo portandosi dietro mamma Marica (Maria Pia Calzone) e le sorelline Irene (Denise Tantucci) e Daria (Rosy Franzese). Una volta in città, s’imbatte però in Salvatore Gargiulo (Luca Argentero), insegnante di educazione fisica nonché valente trombettista jazz.

Le anticipazioni della prima puntata

Episodio 1×1 – Un gruppo di sirene, ovvero Yara, Marica, Irene e Daria, arriva a Napoli. Le quattro decidono di lasciare il mare per cercare il tritone Ares, fuggito sulla terra ferma e da qualche tempo diventato una star nel mondo dello sport grazie al suo talento per la pallanuoto.

Episodio 1×2 – Il tritone Ares è innamorato dell’affascinante Francesca. Intanto, Yara non riesce in nessun modo a riprendersi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820