Categorie: Altri Sport

WTA Finals: Pliskova demolisce Muguruza, ok Venus

Continua a Singapore lo spettacolo delle WTA Finals, il torneo che vede coinvolte le migliori otto tenniste dell’anno. Nella seconda giornata del White Group, l’eterna Venus Williams ha avuto la meglio sulla lettone Ostapenko, di diciassette anni più giovane di lei, in una maratona di oltre tre ore, chiusa 7-5 al terzo set dalla statunitense, che rialza così la testa dopo la sconfitta nella prima partita del round robin.

A punteggio pieno dopo due partite, invece, Karolina Pliskova, che si è presa in solitaria la vetta del girone demolendo la numero 2 del ranking Muguruza, col punteggio di 6-2 6-2, in una partita mai in discussione sin dalle prime battute. Domani sarà il turno del Red Group, che vedrà in scena la nuova numero 1 del mondo Halep contro la Wozniacki e la sfida tra Garcia e Svitolina.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Karolina PliskovaMuguruza-Pliskova risultatoVenus WilliamsWilliams-Ostapenko risultatoWta FinalsWta Finals Singapore