Aggiornato alle: 20:11

Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

di Redazione

» Sport » Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

| giovedì 26 Ottobre 2017 - 12:36
Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

Ancora una brutta notizia per Eusebio Di Francesco. Karsdorp, che aveva esordito contro il Crotone, dovrà stare fermo per molto tempo a causa di un infortunio rimediato nel secondo tempo della gara contro la squadra di Nicola.

Questo il comunicato giallorosso: “Il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“.

Il ginocchio lesionato è il sinistro, non il destro, operato in artroscopia durante l’estate al momento dell’arrivo dell’olandese a Roma.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp e’ stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara”.

“A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore e’ stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro – aggiunge quindi la nota -. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sara’ sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it