Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

di Redazione

» Sport » Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

Brutta tegola per la Roma, rottura del legamento crociato per Karsdorp

| giovedì 26 Ottobre 2017 - 12:36

Ancora una brutta notizia per Eusebio Di Francesco. Karsdorp, che aveva esordito contro il Crotone, dovrà stare fermo per molto tempo a causa di un infortunio rimediato nel secondo tempo della gara contro la squadra di Nicola.

Questo il comunicato giallorosso: “Il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“.

Il ginocchio lesionato è il sinistro, non il destro, operato in artroscopia durante l’estate al momento dell’arrivo dell’olandese a Roma.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp e’ stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara”.

“A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore e’ stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro – aggiunge quindi la nota -. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sara’ sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820