Ancora una brutta notizia per Eusebio Di Francesco. Karsdorp, che aveva esordito contro il Crotone, dovrà stare fermo per molto tempo a causa di un infortunio rimediato nel secondo tempo della gara contro la squadra di Nicola.

Questo il comunicato giallorosso: “Il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“.

Il ginocchio lesionato è il sinistro, non il destro, operato in artroscopia durante l’estate al momento dell’arrivo dell’olandese a Roma.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp e’ stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara”.

“A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore e’ stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro – aggiunge quindi la nota -. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sara’ sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”.