Leicester, Ranieri, esonero ranieri, Ranieri Leicester, parole Ranieri, Ranieri Tor Vergata, Ranieri Roma, Ranieri allenare, Ranieri futuro, Ranmieri Juventus, Ranieri Juventus Champions, Ranieri Champions

Nel giorno del quarto turno di Champions League, il tecnico del Nantes Claudio Ranieri, dalle colonne del Corriere dello Sport, ha detto la sua riguardo la massima competizione europea: “Penso che la Juventus abbia tutto per andare fino in fondo e vincere, non va sottovalutato un avversario come lo Sporting, ma i bianconeri sono a un livello superiore, se chiuderanno secondi nel girone sarà solo per la superiorità del Barcellona. Anche il Napoli può far bene, sarà una sfida interessante quella con il City”.

“Penso che quest’anno – prosegue l’ex allenatore di Roma e Inter – anche Manchester City e Paris Saint-Germain debbano essere inserite tra le favorite per la vittoria finale. Lo sceicco del PSG ha comprato Neymar per arrivare a vincere in Europa, mentre la squadra di Guardiola ha dalla sua un gioco spettacolare. In Italia mi piace come si muovono Sampdoria, Lazio e Atalanta”.

Nella chiosa, un commento sul suo Nantes: “Abbiamo una delle difese migliori del campionato, anche grazie a un portiere di livello internazionale come Tatarusanu, ci sono molti giovani che seguono le mie indicazioni, ma ci sono avversarie più pronte e strutturate per lottare per la qualificazione in Champions”.