Categorie: Sport

Napoli, confermata la rottura del crociato per Ghoulam: stop di 4/5 mesi

L’infortunio di Faouzi Ghoulam, nel primo tempo della sfida di Champions League tra il Napoli e il Manchester City, aveva subito destato grande preoccupazione nello staff medico partenopeo, e i primi esami svolti nella mattinata di oggi non hanno fatto altro che confermare le prime sensazioni.

Il terzino algerino ha infatti riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, e verrà sottoposto nei prossimi giorni all’intervento per la ricostruzione del legamento, ad opera del professor Mariani. Per l’ex Saint-Etienne si profila un lungo stop, nell’ordine dei 4/5 mesi, un’assenza che costringerà il direttore sportivo Giuntoli a tornare sul mercato per offrire a Sarri un’alternativa in più in difesa.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: GhoulamGhoulam crociatoGhoulam rientroInfortunio Ghoulam