Gossip, Francesco Monte tradì Cecilia Rodriguez…altro che santo!

di Redazione

» Gossip » Gossip, Francesco Monte tradì Cecilia Rodriguez…altro che santo!

Gossip, Francesco Monte tradì Cecilia Rodriguez…altro che santo!

| venerdì 03 Novembre 2017 - 18:46

C’è chi si consola più in fretta di altri, chi invece ha bisogno di tempo per vedere cicatrizzare le ferite più profonde. Non è così evidentemente per Francesco Monte, ex tronista a Uomini e Donne ed è fidanzato di Cecilia Rodriguez, mollato in diretta da quest’ultima. La modella argentina ha infatti preferito uno dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip, il ciclista Ignazio Moser, con il quale condivide il letto soprattutto dopo la fatidica giornata di lunedì.

Poche ore fa è stata diffusa la notizia della presunta partecipazione di Monte all’Isola dei Famosi. Un modo per riscattarsi? Per Alberto Dandolo di Dagospia non è proprio così. Quello di Francesco sarebbe puro disinteresse di una storia ormai finita mesi fa. E Francesco non sarebbe proprio un santo, così come fatto credere dall’opinione pubblica.

Ecco cosa scrive Dandolo su Instagram.

<< Alla domanda: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO. E sapete perche’? Perchè la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti I pomeriggi. Cecilia sarà stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia piu’ fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed e’ persino in procinto di firmare per l’Isola dei Famosi! Alla faccia dell’ uomo innamorato, tradito e addolorato! La mitologica Teresanna capii tutto prima! >>

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820