Gossip, Max Biaggi ha troncato con Bianca Atzei. La cantante: “Non so nemmeno il perchè” – FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Max Biaggi ha troncato con Bianca Atzei. La cantante: “Non so nemmeno il perchè” – FOTO

Gossip, Max Biaggi ha troncato con Bianca Atzei. La cantante: “Non so nemmeno il perchè” – FOTO

| martedì 07 Novembre 2017 - 16:39

È finita tra Bianca Atzei e Max Biaggi. A riferirlo alla stampa, e in particolare al settimanale Chi, è la cantante sarda che ha voluto confidare questo enorme dolore. “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

“Non so nemmeno come commentare una cosa del genere – ha detto Bianca – È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Inutile commentare la vicenda, considerando che nemmeno la Atzei conosce le motivazioni del gesto di Biaggi. L’unica cosa certa è che nella pagina Instagram del pilota motociclistico non appare una foto con la fidanzata dal 29 settembre. Gli ultimi scatti riguardano la sua vita privata con i figli e i suoi viaggi in giro per il mondo.

Questo è ciò che scrisse su Instagram Max Biaggi il 29 giugno scorso, poco dopo l’incidente: “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività ,amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. ‬Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬Ti amo piccola mia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820