Regione Lazio, Pirozzi annuncia la sua candidatura |Il sindaco di Amatrice: “Ho già avvertito i partiti”

di Redazione

» Lazio » Regione Lazio, Pirozzi annuncia la sua candidatura |Il sindaco di Amatrice: “Ho già avvertito i partiti”

Regione Lazio, Pirozzi annuncia la sua candidatura |Il sindaco di Amatrice: “Ho già avvertito i partiti”

| venerdì 10 Novembre 2017 - 14:59

Prova il salto triplo, Sergio Pirozzi che, da sindaco di Amatrice, tenta la scalata a governatore del Lazio. È lui stesso ad annunciare la propria candidatura alla presidenza della Regione Lazio.

”Me l’hanno chiesto tante persone e penso possa essere una bella sfida – ha dichiarato Pirozzi. C’è una idea perché sarà una lista di sindaci, di professionisti, di gente delle associazioni, che sta a contatto coi territori, le periferie, che sa cosa significa confrontarsi giornalmente con i problemi”.

”Ho telefonato a Giorgia Meloni, a Matteo Salvini e a Gianni Letta – ha aggiunto – e li ho avvertiti della voglia mia, di tanti sindaci e tante persone, di correre. Quello che faranno loro non è un problema mio, non entro nelle diatribe. Poi decideranno loro”.

Oggi, intanto, colazione di lavoro a palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Presente anche il capogruppo di Fdi alla Camera Fabio Rampelli. La riunione per fare il punto sulla candidatura del centrodestra per la regione Lazio. L’obiettivo è arrivare ad un nome condiviso da parte dei tre leader: il nome di Pirozzi non dispiace al segretario della Lega Salvini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820