Spice Girls, la reunion nel 2018

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Spice Girls, la reunion nel 2018

Spice Girls, la reunion nel 2018

| martedì 14 Novembre 2017 - 10:56

Geri, Victoria, Emma, Mel C e Mel B stanno per tornare. Sembra che il 2018 sarà l’anno della reunion delle Spice Girls. Da quanto riportato dai tabloid inglesi ci sarebbero in cantiere diversi progetti tra cui un album celebrativo e uno special tv. L’idea è di Mel C, al secolo Melanie Crisholm, che dalla scorsa estate, insieme all’ex manager del gruppo Simon Fuller, ne ha messo a punto tutti i dettagli.

spice-girls-reunion-2018

La più difficile da convincere pare sia stata Victoria Beckam che, dopo la nascita dei suoi quattro figli e la sua linea di moda, sembrava avesse messo al chiodo il microfono. Posh (questo il soprannome conferitele da Top of the Pop’s) non ha mai nascosto, anche in occasione dell’anniversario dei 20 anni del loro primo singolo Wannabe, di non essersi mai trovata a suo agio sul palco. La notizia della sua partecipazione alla reunion appare ancora più sconvolgente.

Tra i motivi della reunion sembra ci sia stato il divorzio di Mel B. La Brown infatti ha accusato l’ex marito di violenza domestica che ha portato all’allontanamento dell’uomo. Ma tra le news anche la nascita del secondo figlio di Geri Halliwell, Montague George Hector, nato dalla relazione con Christian Horner, team manager della Red Bull Racing.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820