MNR e Rinascimento insieme alle prossime politiche

di Redazione

» Politica » MNR e Rinascimento insieme alle prossime politiche

MNR e Rinascimento insieme alle prossime politiche

| giovedì 16 Novembre 2017 - 16:45

MNR e Rinascimento, riconoscendosi negli stessi ideali, intendono giungere ad un patto d’azione comune nella prospettiva delle elezioni politiche di primavera. È quanto emerge in seguito all’incontro avvenuto a Roma tra il segretario nazionale del Movimento Nuova Repubblica, Manfredi Ravetto e il coordinatore nazionale di Rinascimento Sen. Paolo Naccarato.

L’amicizia fra MNR, il Prof. Giulio Tremonti e con il Senatore Naccarato è consolidata da molti anni: “Entrambi tennero a battesimo il Movimento in occasione della sua prima uscita pubblica il 4 luglio 2013 a Roma”. Il dialogo non si è mai interrotto nel corso di questi quattro anni, durante i quali MNR con il proprio simbolo ha partecipato ad elezioni amministrative su tutto il territorio nazionali essendosi assunta anche compiti amministrativi in Comuni ed Enti.

La prospettiva di condividere un percorso comune anche con il Prof. Vittorio Sgarbi autorità culturale di assoluto valore largamente riconosciuto – si legge in una nota di MNR – ha l’obiettivo di concorrere nella prossima legislatura al Governo del Paese.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820