Categorie: Costume

Niente più musica per Albano: “Dal 2018 smetto di cantare”

Fine della carriera di cantante per Albano. Durante un’intervista a Porta a Porta, il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: “Il 31 dicembre 2018 smetterò di cantare, dopo farò il vignaiolo”. Albano ha aggiunto che spera di chiudere la sua carriera, durata 50 anni, con un grande concerto per salutare i numerosi.

Una decisione che stupisce dopo il successo del tour dello scorso anno e il ricongiungimento artistico con Romina Power. Sulla sofferta scelta avranno pesato anche i recenti problemi di salute fra i quali l’attacco cardiaco che lo colpì nel dicembre del 2016 e la lieve ischemia del marzo scorso.

E’ certo però che il cantante pugliese si darà da fare. Si ritirerà infatti a 75 anni dopo un anno che sicuramente sfrutterà al meglio prima che i riflettori si abbassino. E poi si dedicherà alla sua terra, ai suoi ulivi e alla sua vigna che non ha mai nascosto di amare e ai quali tornerà dopo una fiorente e rosea carriera nel mondo della musica.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: albanogrande concerto finaleintervista porta a portasmetto di cantarestop musicavoglio fare il vignaiolo