Categorie: Sport

Conte: “Disastro Italia. Un mio ritorno? Molto difficile”

Dopo il terremoto causato dalla mancata qualificazione dell’Italia di Ventura ai Mondiali di Russia 2018, l’ex CT azzurro Antonio Conte ha parlato della situazione della Nazionale, nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra il suo Chelsea e il West Bromwich: “Mancare il mondiale dopo sessant’anni è un disastro, tutti sanno quanto sia importante il calcio in Italia. Adesso la Federazione deve prendersi il tempo necessario per valutare e scegliere il nuovo commissario tecnico”.

Incalzato dai giornalisti sulla possibilità di un ritorno sulla panchina azzurra, Conte ha glissato: “Penso sia molto difficile in questo momento. Ci sono molte voci, ma io per ora sono completamente concentrato sul Chelsea“.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: antonio conteConte chelseaConte ItaliaConte Nazionaleesonero Ventura