Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Nicolò si difende dopo il “no” a Sabrina

Essendo state già diffuse le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo come si è concluso il trono di Sabrina Ghio. Rimasta incerta tra due Nicolò, ha preferito seguire il cuore, consapevole che la sua scelta avrebbe avuto come risposta un no.

E così è stato. Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo sotto gli occhi del ‘rivale’ Nicolò Fabbri, e Raniolo le ha detto di ‘no’. In molti sui social si stanno scagliando contro di lui e il biondo risponde agli attacchi:

E se sembro così stronzo o falso per aver seguito una logica personale e una coerenza dovreste essere contenti che non ho portato avanti questa cosa se no sarei quelli che voi continuate a giudicare.

E ancora:

A me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario.

Nicolò Raniolo quindi non sembra per nulla pentito della sua scelta, anzi, sembra proprio contento di essere stato coerente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Nicolò RanioloNicolò Raniolo attaccato sui socialNicolò Raniolo attacchi socialNicolò Raniolo si difende dopo il no