Categorie: TV

Gf Vip, Cecilia fa le valigie: “Sono pronta per uscire, basta” – VIDEO

“Ho vissuto tante emozioni qui dentro, ma ora basta. Ormai è come se non fossi più qui“. Cecilia Rodriguez è pronta a dire addio al Grande Fratello Vip. In una delle ultime conversazioni con Ignazio, Aida e Ivana, la modella argentina confessa di essere stanca di partecipare al gioco e di voler uscire al più presto. Possibilmente nella puntata di stasera.

“Mi auguro che sia Ignazio a rimanere in casa. Sono a posto con me stessa”, dice Cecilia osservando Ignazio. Il ciclista però non è d’accordo con lei: qualora lei uscisse, lui non avrebbe più alcun motivo di rimanere in Casa. Aida non la pensa come lei: “Hai fatto 30, prova a fare 31”, le dice.

IL VIDEO

Il comportamento di Cecilia è dovuto a ciò che è accaduto dopo aver incontrato Francesco, il suo ex fidanzato. La loro storia non si è conclusa nel migliore dei modi e adesso la Rodriguez, sentendosi in colpa per essersi subito lasciata andare con Moser, sente la necessità di qualche chiarimento, stavolta senza telecamere.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cecilia e ignazioCecilia Rodriguez grande fratello vipgf vip news