Gossip&Tv

Gossip, Jeremias Rodriguez è tornato con Sara Battisti: “Aida? Solo un bel ricordo”

di . Categoria: Gossip

A una settimana dalla sua eliminazione, Jeremias Rodriguez non ha perso tempo e ha già riallacciato i rapporti con la sua ex fidanzata, Sara Battisti. Ebbene sì: il piccolo di casa Rodriguez, fratello di Belencita e Cechu, ha già dimenticato Aida Yespica buttandosi tra le braccia dell’ex fidanzata. Non sarà un po’ troppo prematuro tutto ciò?

Ecco cosa ha dichiarato Jeremias ai microfoni di Fanpage.it:

“Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo”.

Durante la sua permanenza nella casa tanto si è detto su di lui. Tra le voci più ricorrenti la sua presunta omosessualità. Jeremias ha respinto subito le insinuazioni:

“Anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.

20171011_191956

 

20 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news