tv

Amici 17, cambiano le regole per l’accesso al serale

di . Categoria: Amici 17, Televisione

Senza perdere tempo, si è già iniziato a fare sul serio dentro la scuola di Amici.

I 24 ragazzi che hanno preso il banco sono già stati divisi in due squadre, capitanate da Mose e da Mattero dei Black Soul Trio. I nomi delle squadre? Ferro e Fuoco!

Agli allievi sono stati mostrati dei video in cui ogni professore ha espresso chiaramente i prorpi metri di giudizio, e poi uno in cui è stato spiegato che si stanno già cercando i migliori talenti da mandare al serale. Ma c’è una novità.

A giudicare le performance di cantanti e ballerini, durante il pomeridiano del sabato, saranno i professori ma anche il pubblico da casa mediante il televoto. Una novità che è stato possibile introdurre solo perché il programma (finalmente!) è tornato a essere in diretta.

Già sabato scorso Maria De Filippi ha introdotto la novità delle classifiche di gradimento, scelte dal pubblico e man mano che si andrà avantisi capirà che vantaggi e che conseguenze avrà sugli allievi.

Insomma, per mantenere vivo il programma, giunto alla 17esima edizione, era giusto introdurre delle novità rispetto agli anni precendenti. Anche se i fan del reality sono sempre tantissimi!

21 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO