Categorie: Costume

Fabrizio Frizzi in fase di ripresa: il conduttore a passeggio con moglie e figlia – FOTO

La paura è passata per Fabrizio Frizzi. Dopo l’ischemia, il conduttore è stato beccato dai paparazzi di Chi mentre passeggiava a Roma insieme alla moglie Carlotta e alla piccola Stella. Look sportivo e giubotto pesante, Frizzi sorride verso la fotocamera, mostrando un volto molto rilassato.

Qualche giorno fa Frizzi ha pubblicato un post su Facebook per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questo duro periodo.

“Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fabrizio Frizzifabrizio frizzi e sua mogliefabrizio frizzi malore