Pink Different, il nuovo programma “in rosa” di Fox Life

di Redazione

» TV » Pink Different, il nuovo programma “in rosa” di Fox Life

Pink Different, il nuovo programma “in rosa” di Fox Life

| martedì 21 Novembre 2017 - 11:00

È partita su Fax Life (canale 114 di Sky) Pink Different, una nuova produzione che vuole indagare la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di “curiose patologiche” molto amate del giovane pubblico e seguitissime sui social network.

Il programma, prodotto da Show Reel – Hubnormal per FoxLife, è interamente gestito e messo in scena da donne: le protagoniste sono Alice Mangione (la mamma della famiglia che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, e co-autrice insieme al marito Gianmarco Pozzoli del best-seller “Un Figlio e ho detto tutto”), l’attrice e showgirl Ludovica Martini (Poveri ma Ricchissimi), la stand up millennial Camihawke (la sua comicità frizzante ha conquistato quasi 300 mila follower su Instragram) e AlicelikeAudrey, al secolo Alice Venturi, reduce dall’esperienza di Pechino Express e co-conduttrice con Camihawke di Girl Solving su Radio 2. Ad arricchire il cast anche lo humour caustico di Martina Dell’Ombra.

Le protagoniste si riuniscono ogni puntata in una camera da letto, in un mix tra “Il club delle Baby Sitter” e “Greace”, e parlano di attualità, gossip, eventi, storie. Ogni puntata anche un’ospite, sempre donna!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820