Maria De Filippi si racconta al settimanale Oggi: “Sanremo? Lo farei senza dubbio con Luciana Littizzetto”

di Azzurra Sichera

» TV » Maria De Filippi si racconta al settimanale Oggi: “Sanremo? Lo farei senza dubbio con Luciana Littizzetto”

Maria De Filippi si racconta al settimanale Oggi: “Sanremo? Lo farei senza dubbio con Luciana Littizzetto”

| giovedì 23 Novembre 2017 - 11:44

Maria De Filippi racconta i suoi progetti tv in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 23 novembre. Si è parlato di tutti i suoi programmi a cominciare da Amici, che da quest’anno è in diretta: “Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici”, ha dichiarato, ripendando a quello che è successo l’anno scorso con Morgan.

La De Filippi ha confermato che si rifaranno due puntata di House Party, con Sabrina Ferilli e ha parlato anche di Temptation Island, che prevede anche un’edizione vip: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location, ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Nell’intervista a Oggi Maria De Filippi parla senza reticenze anche della Rai: “Un lavoro in Rai? Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti. In Rai tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell’azienda”.

E commenta anche la scelta di andarsene dalla Rai di Giletti: “Se quel che ho letto è vero, credo che Massimo abbia fatto la scelta giusta. Anche io avrei rifiutato di rinunciare a un programma, peraltro di grande successo come L’Arena, per degli Speciali. Avrei considerato questa contro-proposta come un contentino che sa di presa in giro”.

E Sanremo? “Lo farei senza dubbio con Luciana Littizzetto. Con la Clerici? Ci farei un pensierino… potrebbe essere molto divertente”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820