Categorie: TV

Gf Vip, Andrea manda un aereo a Giulia ma lei si indigna: “Spendi 1200 euro per scrivermi questo?”

Una sorpresa poco gradita per la beniamina di questa edizione del Grande Fratello Vip. Andrea Damante ha inviato un aereo alla sua Giulia con una frase che alla concorrente non è piaciuta granchè:

“Sai quanto solletico ti aspetta? +18”

Il primo a notare l’aereo è Luca Onestini che comincia a chiamare Giulia.”Sei sicuro che è per me?” gli chiede Giulia dopo aver visto il messaggio inviatole dal fidanzato. Una frase che la De Lellis non comprende. “Avrei bisogno di sentirmi dire altro e non ‘sai quando solletico ti aspetta’”, commenta. Luca non è d’accordo con il disfattismo dell’amica: “Puoi anche farlo un cazzo di sorriso, un po’ di gioia”. Anche Tonon la pensa come Onestini: “Non ti va mai bene niente”.

Giulia spiega il perchè della sua reazione: “Spendi 1200 euro per un messaggio e poi mi scrivi questo? Lui deve fare sempre quello tirato, non deve esprimersi mai. Sto male come una m***a, spiata 24 ore su 24, ho bisogno di sentirlo…”

il VIDEO

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereo andrea damanre a giulia de lellisandrea damantegf vipgiulia de lellis