Categorie: Altri Sport

NBA, vincono Minnesota e Miami. Tony Parker pronto al rientro

Nelle sole tre gare in programma nella notte NBA, i Minnesota Timberwolves fanno la voce grossa contro i Phoenix Suns, comunque in ripresa rispetto al disastroso avvio di stagione. A trascinare i T’Wolves, come al solito, Karl-Anthony Towns, che ha messo a referto 32 punti e 12 rimbalzi, confermandosi una presenza dominante sotto il canestro e non solo, come testimoniano le due triple mandate a bersaglio.

Bene anche Miami, nella partita contro i derelitti Bulls, ormai rassegnati e consapevolmente orientati verso una stagione perdente, nella speranza di pescare bene al prossimo draft. I Grizzlies, invece, perdono l’ottava gara consecutiva contro Brooklyn, lasciando fuori Marc Gasol nel quarto quarto. Intanto, sorridono i San Antonio Spurs: Tony Parker rientrerà in campo nella partita contro Dallas, dopo aver saltato tutto l’avvio di stagione e gli ultimi playoff per un grave infortunio muscolare.

I risultati della notte

Chicago Bulls-Miami Heat 93-100

Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns 119-108

Memphis Grizzlies-Brooklyn Nets 88-98

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Brooklyn NetsMiami HeatMinnesota TimberwolvesnbaPhoenix Sunsrisultati NbaTony Parker