“Avangers Infinity War”: on line il primo trailer ufficiale – VIDEO

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cinema » “Avangers Infinity War”: on line il primo trailer ufficiale – VIDEO

“Avangers Infinity War”: on line il primo trailer ufficiale – VIDEO

| mercoledì 29 Novembre 2017 - 17:20

Finalmente on line il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War. Il film uscirà a maggio 2018 e sarà il diciannovesimo dedicato all’universo Marvel e il terzo agli Avengers dopo The Avengers del 2012 e Avengers: Age of Ultron del 2015. Della trama non si sa ancora molto ma conosciamo già il nome del nuovo villain che la squadra dovrà affrontare, Thanos interpretato da Josh Brolin. 

L’obiettivo di Thanos sarà quello di raccogliere le Gemme dell’Infinito con cui dominare tutto il cosmo. Solo la squadra degli Avangers potrà fermare la nuova minaccia. Tornerà infatti il cast al completo, consolidato nei precedenti episodi.

Cast e personaggi 

Nel trailer vediamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Black Panther (Chadwick Boseman), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Hulk (Mark Ruffalo), Falcon (Anthony Mackie), Ant-Man (Paul Rudd), Visione (Paul Bettany), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), The Wasp (Evangeline Lilly), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Spider-Man (Tom Holland), Star-Lord (Chris Pratt) e il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Alla fine del trailer una sorpresa: un malconcio Thor saluta speranzoso i Guardiani della Galassia, Peter Jason Quill (Chris Pratt), Gamora (Zoe Soldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Racoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Mantis (Pom Klementieff).

TRAILER:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820