Fedez futuro papà del piccolo Leone: “Spero di non essere troppo ansioso”

di Redazione

» Gossip » Fedez futuro papà del piccolo Leone: “Spero di non essere troppo ansioso”

Fedez futuro papà del piccolo Leone: “Spero di non essere troppo ansioso”

| mercoledì 29 Novembre 2017 - 16:42

Quattro mesi al lieto evento di casa Fedez-Ferragni. La fashion blogger da 11 milioni di fan su Instagram e il rapper italiano sono in attesa del loro primo figlio, Leone, che, come annunciato in un’intervista a Vanity Fair, nascerà a New York.

Fedez non nasconde a Rtl 102.5 di essere in ansia per l’imminente nascita e fa un confronto con l’amico e collega JAx:

Spero di non essere un padre ansioso e apprensivo come JAx. Saremo due genitori l’uno l’antitesi dell’altro. Lui è molto apprensivo, io non so se sarò così. Spero di non essere come lui. Non saprò, nel momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa”.

Mentre la Ferragni aggiorna costantemenete le sue foto su Instagram con scatti dove è evidente la crescita del pancino, Fedez controlla l’app che gli permette di vedere il piccolo in 3D e di fare un countdown delle settimane rimanenti:

“Siamo entrati nel sesto mese da 3 giorni, ho un’app bellissima che me lo fa vedere. Questa è la 21esima”.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3065″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820