Categorie: Gossip

Gossip, Ignazio Moser su Cecilia: “Non abbiamo niente di cui vergognarci”

In un’intervista a L’Adige.it, Ignazio Moser, appena rientrato in Trentino, ha raccontato l’esperienza vissuta all’interno della casa del Gf. Il ritorno in casa, dopo 77 giorni di reclusione, non è stato semplice:

“Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione”

Dopo l’uscita dalla casa, il ciclista ha passato la notte con Cecilia Rodriguez, la fidanzata conosciuta all’interno della casa. Dei due si è parlato tanto in questi giorni e non sempre positivamente, soprattutto dopo la storia dell’armadio.

“Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci“, commenta Ignazio.

 

Si è parlato tanto anche della famosa agendina, contenente le conquiste di Ignazio: 

“Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24”.

Il ciclista ha parlato anche dei suoi progetti futuri.

 

“Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno: vedremo se ne rimarrò davvero affascinato”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguezignazio moser intervista