uscito il nuovo trailer di avengers infinity war

È uno dei film più attesi del 2018, quando arriverà nelle sale italiane ad Aprile. Online è stato diffuso il trailer di  “Avengers: Infinity War”. Per la regia dei fratelli Anthony e John Russo, il film dei Marvel Studios è il diciannovesimo dedicato all’universo Marvel e il terzo dedicato agli Avenger e vanta un cast davvero straordinario.

Un nuovo nemico per gli Avenger e i loro alleati emerge dalle tenebre: Thanos, un despota che punta a raccogliere le Gemme dell’Infinito e dominare il cosmo grazie al loro immenso potere e nessun eroe da solo riuscirebbe a gestire una minaccia del genere.

Nel film vedremo: Thanos (Josh Brolin), Captain America (Chris Evans), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Tony Stark (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo), Spideman (Tom Holland), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), War Machine (Don Cheadle), Black Panter (Chadwick Boseman), Visione (Paul Bettany).

Fanno la loro apparizione nel finale anche i protagonisti di «Guardiani della galassia» che incontrano un Thor (Chris Hemsworth) un po’ malmesso.