Nadia Toffa trasportata d’urgenza al San Raffaele | Patologia cerebrale per la conduttrice de ‘Le Iene’

di Redazione

» Cronaca » Nadia Toffa trasportata d’urgenza al San Raffaele | Patologia cerebrale per la conduttrice de ‘Le Iene’

Nadia Toffa trasportata d’urgenza al San Raffaele | Patologia cerebrale per la conduttrice de ‘Le Iene’

| sabato 02 Dicembre 2017 - 16:28

Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva ‘Le Iene’, è uscita dal coma. La 38enne è stata ricoverata sabato per patologia cerebrale. La Toffa si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è stata ricoverata nel Reparto di rianimazione. Successivamente è stata trasferita al San Raffaele di Milano dove ha trascorso la notte. 

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro – ha scritto sul suo profilo social – Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. 

L’inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella hall di un albergo di Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi. La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero di Nadia Toffa, aveva precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. È il messaggio che compare sulla pagina Facebook de ‘Le Iene’. Il post è accompagnato da una foto sorridente della conduttrice. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820