jurassic world il regno distrutto

In rete il nuovo teaser di Jurassic World: il regno distrutto. Sebbene l’uscita del trailer ufficiale sia prevista per venerdì, con il secondo teaser del sequel ha già incuriosito tantissimi fan. Della trama non si sa molto e la differenza tra i due teaser sta gettando un po’ di fumo negli occhi per alimentare l’attesa.

Il secondo teaser

Se nel primo teaser abbiamo visto Owen Grady, il personaggio interpretato da Chris Pratt, accarezzare un dolce cucciolo di dinosauro, nel secondo la situazione si ribalta. All’urlo di “Scappate, scappate”, Owen Grady fugge dalla furia esplosiva dei dinosauri che, come si è visto nel precedente episodio, sono stati lasciati liberi di vagare all’interno del parco a tema.

Ma c’è un motivo per cui i dinosauri stanno scappando: è in corso un’eruzione vulcanica. Owen infatti sta cercando di avvisare e di mettere in salvo Bryan Dallas Howard, ovvero Claire Dearing, e la new entry Justice Smith dietro a un residuato meccanico. Dalle prime indiscrezione sulla trama del film diretto da Juan Antonio Bayona si sa soltanto che si ritornerà alle origini della saga di Spielberg, quando nel Jurassic Park si cercava un metodo per clonare i dinosauri.