Categorie: Cronaca

Minacce a Matteo Salvini, la replica su Facebook | “Non mi fanno paura, mi danno più forza”

Matteo Salvini ha condiviso sulla sua pagina Facebook un post di un utente del social network: un fotomontaggio in cui Salvini è imbavagliato davanti al simbolo delle brigate rosse con il commento “Ho un sogno”.

“Incredibile. Questa è vera violenza. Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!”, ha scritto Salvini.

“Oggi stesso denunceremo l’autore – dice Salvini – e attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario”.

 “Sono altrettanto sicuro – prosegue il leader della Lega Matteo Salvini – che di fronte a tante inaccettabili minacce si aprirà anche un serio dibattito sulla violenza vera e non presunta. Ovviamente mi auguro che dopo tante chiacchiere su fake news e violenza, su Facebook partano indagini vere e approfondite sull’autore di questo gesto”.

Migliaia i commenti sotto la foto e centinaia le condivisioni.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: facebook minacce salvinimatteo salviniminacce salvini