Categorie: TV

Fabrizio Frizzi torna in tv: la sorpresa a “La Prova del Cuoco”

Una sorpresa che ha fatto emozionare tutti, soprattutto Antonella Clerici. Fabrizio Frizzi è stato l’ospite d’onore della puntata di questa mattina de “La Prova del Cuoco“, insieme a Carlo Conti. Il conduttore ha fatto irruzione nello studio con il suo solito sorriso, annunciando che dal 15 dicembre tornerà a condurre “L’Eredità” su Rai 1.

“Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così – ha detto Antonella – Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui”.

Frizzi ha trascorso un periodo fuori dagli studi televisivi per riprendersi dopo il malore che lo ha colpito il 23 ottobre. Oggi il conduttore sta bene ed è pronto per tornare in tv più forte che mai.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come sta fabrizio frizzicosa è successo a fabrizio frizzifabrizio frizzi la prova del cuocofabrizio frizzi malorefabrizio frizzi sta bene