La madre killer di Reggio Emilia rifiuta le cure | Al momento non è stato possibile operarla

di Redazione

» Cronaca » La madre killer di Reggio Emilia rifiuta le cure | Al momento non è stato possibile operarla

La madre killer di Reggio Emilia rifiuta le cure | Al momento non è stato possibile operarla

| sabato 09 Dicembre 2017 - 08:34

Non accetta le cure la mamma 39enne responsabile del doppio omicidio dei suoi figli Kim (due anni) e Lorenzo Zeus (cinque anni). Antonella Barbieri, che ha anche tentato il suicidio, è stata sottoposta ad arresto nella tarda serata di giovedì e si trova adesso ricoverata nell’ospedale di Reggio Emilia piantonata dai carabinieri.

Al momento non è stato possibile operarla. La donna, che soffriva di problemi psichici, è accusata di duplice infanticidio. Secondo quanto ricostruito, la madre, nella tarda mattinata di giovedì ha ucciso la figlia Kim, soffocandola con un cuscino e poi lasciandola coperta nel letto matrimoniale della casa di Suzzara dove viveva col marito Andrea Benatti, ex rugbista.

È stato proprio l’uomo a ritrovare il corpo insieme ai carabinieri. Successivamente, senza cellulare, ma portando con sé un coltello da cucina, la donna è uscita in auto con il primogenito Lorenzo Zeus e ha raggiunto un argine del Po in località Fogarino, e nel primo pomeriggio c’è stato il secondo omicidio. Infine un pastore ha notato l’auto in sosta, ha visto la donna ferita, con l’arma ancora piantata nella pancia, e ha chiamato i soccorsi.

Foto da Twitter. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820