Gossip, è finita tra Aida Yespica e Geppy: “Il mio cuore non batteva più per lui”

di Redazione

» Gossip » Gossip, è finita tra Aida Yespica e Geppy: “Il mio cuore non batteva più per lui”

Gossip, è finita tra Aida Yespica e Geppy: “Il mio cuore non batteva più per lui”

| martedì 12 Dicembre 2017 - 16:39

Sembravano rose invece erano solo spine. A pochi giorni dalla fine del Gf Vip, Aida Yespica ha confessato a Chi di aver già troncato la storia tanto sbandierata con Giuseppe Lama detto Geppy.

La motivazione? La modella ha ammesso di non essere più innamorata come prima

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gf Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Nemmeno la vacanza è riuscita a sanare i loro problemi.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820