I protagonisti di Uomini e Donne arrivano su Mtv

di Redazione

» TV » I protagonisti di Uomini e Donne arrivano su Mtv

I protagonisti di Uomini e Donne arrivano su Mtv

| martedì 12 Dicembre 2017 - 11:27

Dopo The Hottest Swimsuit 2017, alcuni protagonisti del trono classico di Uomini e donne insieme a noti influencer tornano su Mtv per The Hottest Winter 2017. 

I 4 web episodes, online da martedì 12 dicembre sul sito mtv.it/hottest, 2 a settimana, raccontano le vicende dei protagonisti alla scoperta di una delle località montane più rinomate d’Italia, Courmayeur, tra piste da scii, snow park e tutte le attività possibili che offre la stagione invernale, oltre ai locali che animano la notte, i trend dello shopping, food e gadget. Oltre agli episodi, poi, sul sito dedicato si possono trovare anche contenuti extra e di backstage.

I protagonisti di questa stagione di The Hottest Winter 2017 sono Valentina Vignali, Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi, Martina Luchena, Mattia Marciano, Vittoria Deganello, Manuel Vallicella, Simone Cipolloni e Leonardo Decarli. Anche in questa edizione, la special guest per MTV, Annie Mazzola, va a curiosare davanti e dietro le quinte per raccontare questa loro esperienza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820