Il tour “Natale Lego” tocca Palermo | L’evento al centro commerciale Forum

di Redazione

» Sicilia » Il tour “Natale Lego” tocca Palermo | L’evento al centro commerciale Forum

Il tour “Natale Lego” tocca Palermo | L’evento al centro commerciale Forum

| martedì 12 Dicembre 2017 - 15:59

Si conclude a Palermo il prossimo weekend il tour di Natale LEGO® che ha toccato Verona Adigeo, Marcianise e Porta di Roma. Migliaia di mattoncini e l’atmosfera delle feste avvolgeranno il centro commerciale Forum Palermo il 16 e il 17 dicembre, dalle 10.00 alle 20.00, per tutto il weekend in un’area – piazza Fashion – dedicata a grandi e piccini, dove ognuno troverà il divertimento preferito.

L’area di Natale LEGO si apre con un meraviglioso spazio in cui uno stupendo babbo natale, alto due metri, realizzato con migliaia di mattoncini è pronto a dare il benvenuto e a farsi fotografare da adulti e bambini o da famiglie intere. I bimbi più piccoli troveranno fantastiche piscine piene di mattoncini Lego duplo. Studiati apposta per le manine dei bimbi in età prescolare, i mattoncini Lego Duplo permettono di costruire ogni cosa l’immaginazione suggerisca. Treni lunghissimi, torri altissime, o anche solo i primi incastri diventano possibili con la fantasia dei più piccoli e i mattoncini duplo.

Da non perdere è il primo building happening natalizio a Palermo: guidati dallo staff, i giovani costruttori volenterosi potranno imparare a costruire decorazioni per l’albero di natale…tutte in mattoncini. Cuoricini, candeline, angioletti, caramelle, tantissime nuove idee da fare anche a casa propria per decorare gli alberi più originali.

Infine per i più grandi è irrinunciabile l’area di gioco libero, dove dare il massimo sfogo alla propria creatività con mattoncini di ogni forma e colore. I tavoli da gioco invitano proprio tutti alla costruzione e nulla rende più gioiose le famiglie che trovarsi tutti seduti insieme intorno ad un tavolino e creare dal nulla ciò che la fantasia suggerisce.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820