Leone non lo sa, ma lui è già famoso prima di nascere. A parlare del bimbo che presto nascerà è suo papà Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Il cantante ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

“Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo”. 

La gravidanza è arrivata molto prematuramente ma, nonostante i tempi, è stata desiderata.

È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse – racconta Fedez .-Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi… però quando ti trovi… Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco”.