Milan: “Donnarumma patrimonio del club, dialogo positivo”. Il comunicato

di Redazione

» Sport » Milan: “Donnarumma patrimonio del club, dialogo positivo”. Il comunicato

Milan: “Donnarumma patrimonio del club, dialogo positivo”. Il comunicato

| mercoledì 13 Dicembre 2017 - 13:48

Mentre la Gazzetta dello Sport continua ad alimentare le voci su un imminente addio di Donnarumma, concretizzabile già a gennaio, il Milan decide di abbassare i toni con un comunicato sul proprio sito ufficiale, a testimoniare la bontà del dialogo in corso tra la società e l’entourage del giocatore:

“Gigio Donnarumma è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo“.

Stasera i rossoneri scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Hellas Verona, opportunità per Gattuso di testare André Silva e Cutrone in vista dei prossimi impegni di campionato. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820