“All I Want for Christmas Is You”, Mariah Carey diventa un cartone per Amazon /VIDEO

di Redazione

» Costume » “All I Want for Christmas Is You”, Mariah Carey diventa un cartone per Amazon /VIDEO

“All I Want for Christmas Is You”, Mariah Carey diventa un cartone per Amazon /VIDEO

| giovedì 14 Dicembre 2017 - 11:24

Mariah Carey diventa un cartone, in “All I Want for Christmas Is You”, il film che si ispira alla sua omonima hit natalizia e che sarà trasmesso in esclusiva sul servizio streaming Amazon Prime Video, a partire dal 6 dicembre.

“Sono molto entusiasta che Amazon Prime Video sia piattaforma esclusiva per All I Want for Christmas Is You. Amazon distribuisce già la mia musica ai miei fan in tutto il mondo, e ora sono felice di poter condividere il mio film di Natale con i clienti Amazon”, ha commentato Mariah Carey.

Originariamente pubblicato nel 1994, il singolo All I Want for Christmas is You ha venduto più di 14 milioni di copie nel mondo. All I Want for Christmas is You è stato anche il brano più trasmesso su Amazon Music lo scorso anno. Il film include un nuovo brano inedito di Mariah Carey e tre delle sue hit più famose.

TRAMA – Quando Little Mariah vede un piccolo e tenero cucciolo di nome Princess al negozio di animali, capisce subito cosa chiedere per Natale. Ma prima di vedere realizzato il suo desiderio, deve dimostrare di sapersi occupare del cane di suo zio, Jack, una peste trasandata; davvero il peggior cane in città! Giocando per casa, Jack mette a soqquadro le perfette preparazioni natalizie di Mariah e della sua famiglia. Non era esattamente il Natale che Mariah desiderava… era molto di più.   

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820