Categorie: Altri Sport

NBA, ai Rockets il derby texano con gli Spurs. Sconfitta per Belinelli

Il ritorno di Kawhi Leonard non sembra portare bene ai San Antonio Spurs. Dopo la sconfitta con i Dallas Mavericks, per i texani ne è arrivata un’altra nel derby con gli Houston Rockets, al dodicesimo successo consecutivo con il solito Harden trascinatore. Continua il momento no per Boston, piegata dagli Utah Jazz, mentre OKC è riuscita a portare a casa una partita spigolosa come quella contro Philadelphia, chiusa tra le polemiche solo ai supplementari, dopo provocazioni e scintille per tutta la durata del match tra Westbrook e Joel Embiid. 

Ancora in difficoltà gli Atlanta Hawks di Marco Belinelli, fermi al poco invidiabile record di 6 vittorie e 23 sconfitte. La guardia della Nazionale azzurra ha chiuso a quota 14 punti, che non sono bastati a evitare la sconfitta nel finale in volata con i Memphis Grizzlies, trascinati da Tyreke Evans. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atlanta HawksHouston RocketsMarco belinelliMemphis Grizzliesnbarisultati Nbasan antonio spurs