Auguri a Brad Pitt, oggi compie 54 anni – FOTO

di Redazione

» Costume » Auguri a Brad Pitt, oggi compie 54 anni – FOTO

Auguri a Brad Pitt, oggi compie 54 anni – FOTO

| lunedì 18 Dicembre 2017 - 12:30

Il sex symbol di Hollywood, l’uomo inarrivabile più desiderato al mondo oggi aggiunge un’altra candelina. Dopo l’anno precedente trascorso tra il divorzio con Angelina Jolie e i gossip sulla separazione, il periodo buio sembra passato. Nonostante i rumors sulle sue conquiste, l’attore di Bastardi senza gloria ha smentito ogni compagna che gli è stata attribuita.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3075″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Tutti i flirt sono stati smentiti. Da Charlotte Casiraghi alla 21enne Ella Purnell, da Sienna Miller a Kate Hudson, dal ricongiungimento prima con Jennifer Aniston e poi con Angelina Jolie. Rimangono soltanto il suo bulldog Jacques e la sua passione per la scultura nello studio dell’amico  Thomas Houseago. L’attore si gode i suoi 54 anni senza dimostrarli e iniziando il 2018 con due film in sala Backseat di Adam McKay e Beautiful Boy di Felix Van Groeningen. 

Non un’isola a forma di cuore come quella regalatagli dalla Jolie per i suoi 50 anni ma una nuova vita, forse più silenziosa ma sicuramente più serena lontana dalle pagine dei rotocalchi.

Tanti auguri Brad!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820