Categorie: Sport

Juventus, 13 punti di sutura al polpaccio per Mandzukic: è in dubbio per la Roma

Domenica agrodolce quella vissuta a Bologna per Mario Mandzukic. L’attaccante croato, protagonista in occasione del gol del 2-0 juventino, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema al polpaccio dopo uno scontro con il difensore rossoblù Mbaye. Nella giornata di oggi, poi, l’ex Atletico Madrid è stato sottoposto a un piccolo intervento per apporre 13 punti di sutura sul taglio rimediato al Dall’Ara, e con ogni probabilità è da escludere la sua presenza nel match di Coppa Italia con il Genoa. 

Da valutare, invece, le possibilità di recupero per il big match di sabato sera, quando all’Allianz Stadium arriverà la Roma, ma, conoscendo la tempra di Mandzukic, farà di tutto per essere regolarmente a disposizione di Allegri. Possibile, in ogni caso, che ritrovi spazio dal primo minuto Paulo Dybala, dopo le ultime panchine punitive. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: infortunio mandzukicJuventusMandzukic Juventus-Romapunti di sutura Mandzukic