Categorie: IntrattenimentoMusica

Morgan cambia vita: “Metto tutto all’asta, mi libero di ogni cosa mi possa ricordare chi o cosa ero”

Non è chiaro cosa sia successo o quali siano i prossimi passi di Morgan, ma il cantautore sembra davvero intenzionato a cambiare vita in modo radicale: ha deciso infatti di vendere ogni oggetto che gli appartiene, ogni oggeto legato in quale modo al passato, per liberarsene. 

Ecco cosa ha scritto su Facebook:

Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto. 
Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia “immagine”, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero.

Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: morganmorgan mette all'asta le sue cosemorgan museum