Nadia Toffa, l’inviata delle Iene colpita da un malore, ha voluto ringraziare quanti le sono stati vicini e di supporto scrivendo un messagio sulla sua pagina Facebook:

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. 
Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.
La vostra Nadia ✌?

Durante la puntata de Le Iene andata in onda domenica 17 dicembre, è stata proprio Nadia a spiegare cosa le è successo e non sono mancati i momenti di commozione in cui la giornalista a ripensato a quanto affetto ha ricevuto.